Shopping Cart : 0 item(s)

Spedizioni e Resi

1. Forniamo il trasporto in tutto il mondo. È possibile ordinare on-line 24 ore al giorno. Il tuo numero di inseguimento del pacchetto verrà inviato al tuo indirizzo e-mail. È possibile utilizzare il numero di tracking per controllare lo stato online del tuo ordine.

2. Vi forniremo vostro ordine da DHL / FEDEX / EMS / UPS (servizio di monitoraggio). Gli ordini possono essere ritardati a causa della disponibilità di maltempo, le informazioni indirizzo errato, o di un prodotto.

3. Si accettano ordini internazionali e offre la spedizione in tutto il mondo. Spediciamo solitamente DHL / UPS / FEDEX / EMS / USPS.

ordine internazionale 4. Non possiamo consegnare il tuo ordine a un indirizzo di posta elettronica casella postale, in modo da assicurarsi che ci hai dato un indirizzo.

Controlla i miei ordini

1. Dopo il pacchetto viene inviato, si riceverà una mail di conferma di spedizione, inclusi gli ordini dal numero di inseguimento Stati Uniti. È possibile utilizzare il numero di tracking per monitorare l'ordine attraverso il sito web per monitorare il vostro ordine.

sito ordine:

DHL: www.dhl.com/en/express/tracking.html
UPS: www.ups.com/tracking.html
FedEx: www.fedex.com/Tracking
SME: www.ems-tracking.net
USPS: https: // strumento s.usps.com

Politica di ritorno

Se non siete soddisfatti del vostro acquisto del 100%, è possibile ordinare indietro al rimborso di magazzino (i ritorni devono essere indossati, si riceve il loro stato e nella loro confezione originale).

articoli senza problemi devono essere in confezione originale, integro restituito, e devono essere nello stato inutilizzato. Se troviamo qui il prodotto viene restituito alla condizione che non siamo completamente ri-vendita, ci riserviamo il diritto di rifiutare una richiesta di rimborso per l'elemento, o detrarre fino al 50% di sconto dal prezzo del diritto di rivendicare per un rimborso.

Si prega di notare che la spese di spedizione e imballaggio tassa non è rimborsabile, a meno che il progetto fallì.

progetto di guasto

Il progetto sarà controllato dal nostro team di valutazione del prodotto, se il progetto è considerato sbagliato a causa di difetti di fabbricazione o tessuto, il nostro sito vi rimborso o la sostituzione gratuita del trasporto supplementare. Se si pensa che non c'è colpa, non si qualificheranno per questo tipo di ritorno in scambio o il rimborso.

Scambio

* Le entrate internazionale dovrebbe essere restituito a noi nella ricezione dell'ordine entro 14 giorni.

* I costi di trasporto internazionali a carico del cliente (a meno che il guasto è stato causato da noi). Tutte le imposte, tasse, o tasse da pagare progetto di ritorno è a carico del cliente.

Torna

Descrizione Seguire queste istruzioni per restituire un articolo:

Si prega di inviare una e-mail ai motivi di cui al primo cambio, e il nostro staff di supporto fornirà il vostro indirizzo di spedizione.

Disimballaggio e reimballaggio vostri prodotti, si prega di fare attenzione.

Si prega di allegare un pezzo di carta include le seguenti informazioni:

* Il nostro nome sorta sul nostro sito web.

* Numero di ordinazione

* Restituisce l'oggetto specificato

Il motivo * Indirizzo e-mail ordinato sul nostro sito web.

Si prega di prendere questo pezzo di prodotti di carta restituiti, in un pacco, e spedirla a noi. Ulteriori, una volta che avete trasportati indietro numero di tracking. Non accettiamo merci restituite persi in dovere di transito. Se siete interessati, vi consigliamo la merce a mezzo lettera raccomandata, e mantenere i buoni postali.

Back
Copyright ©2017 www.bearmania.it Powered by
  -  Scarpe Bambino  -  Scarpe Donna  -  Scarpe Uomo